Migliori vendite

Categorie

Notizie Utili

Informazioni

I nostri marchi

Contattaci

Servizio cortesia: dal Lunedi al Venerdi dalle 8,00 alle 19,00

Telefono:+39 06.79340121

Chiama per info su consegne e ordini

Fornitori

Nessun fornitore

Fare un reso

Se il prodotto che hai acquistato non è conforme all’ordine, la Domicilio s.r.l. ti lascia 10 giorni per innoltrare domanda di  reso*.

Puoi rendere il prodotto inviando la tua richiesta via fax allo 06/79340225  chiamando il centralino allo 06/79340121 o inviando una mail su info@domiciliosrl  inserendo il motivo del rimborso o del cambio del prodotto e il documento di riferimento.

* A condizione che il prodotto sia integro e non sia stato utilizzato.

PER EFFETTUARE UN RESO ON LINE:

1. Effettua il login inserendo indirizzo mail e password e accedi al mio account.

2. Nel menu clicca su Storico e dettaglio dei miei ordini.

3. Seleziona l'ordine del prodotto che vuoi rendere.

4. Nell’aria Aggiungi un messaggio, indica il prodotto nel dettaglio cod. e descrizione e scrivi la quantità e il motivo della richiesta del rimborso oppure della sostituzione.